Artisti Parallelo 3 Tra la street art e l'architettura

Parallelo 3 è il nome d'arte di tre artisti, originariamente architetti di provenienza italiana, danese e olandese. La loro arte si distingue per forme innovative che riflettono una rottura con le regole tradizionali, frutto del clima di restrizioni nato durante la pandemia. Questo "no rules" si manifesta in opere libere da convenzioni, dove l'osservatore può scegliere di appendere i lavori sia in verticale che in orizzontale, adattandoli al proprio spazio.
Parallelo3 rappresenta anche un investimento sicuro: gli artisti hanno stipulato un contratto a vita che tutela le loro opere, garantendo la protezione delle forme artistiche di ciascun membro del collettivo. Questo accordo offre agli acquirenti una sicurezza aggiuntiva sull'investimento, garantendo autenticità e valore nel tempo.
Le opere di Parallelo3 sono potenti e innovative, capaci di conquistare qualsiasi spazio con la loro forza espressiva e le loro forme dinamiche. Esclusive nelle Gallerie Orler, queste creazioni riflettono un'estetica contemporanea che affascina e coinvolge lo spettatore, rappresentando un'eccellente opportunità di investimento nel panorama artistico moderno.