• CHIEDICI, PER QUALSIASI OPERA, LE MIGLIORI CONDIZIONI! - FORNIAMO MOLTE GALLERIE IN ITALIA - CONSEGNE GRATUITE IN TUTTA ITALIA

Angelo Barile alla Galleria Orler: arte in mostra durante l’Open d’Italia di Golf

Angelo Barile alla Galleria Orler: arte in mostra durante l’Open d’Italia di Golf

Dal 28 giugno al 3 luglio 2025, in occasione del prestigioso Open d’Italia di Golf al Monte Argentario, la Galleria Orler di Orbetello ospita un evento speciale: la mostra personale dell’artista Angelo Barile, Swing d’Arte.

Un’occasione unica per vivere un’esperienza che fonde arte contemporanea, sport e cultura nel cuore della Maremma.

Inaugurazione con live painting e aperitivo

Sabato 28 giugno, a partire dalle ore 19:00, inaugureremo la mostra con un aperitivo in galleria aperto a tutti. Durante l’evento, Angelo Barile sarà presente per incontrare il pubblico e realizzerà un’opera dal vivo in una performance di live painting.

Un momento magico, dove sarà possibile osservare da vicino il gesto creativo e lo stile inconfondibile di uno degli artisti più stimati del panorama italiano.

Un artista visionario in dialogo con il golf

Angelo Barile, torinese, classe 1960, è uno dei protagonisti italiani del Pop Surrealismo. Le sue opere – presenti in musei e collezioni internazionali – raccontano il mondo interiore con uno sguardo critico e poetico.

Per la mostra Swing d’Arte, Barile ha creato una serie inedita di dipinti ispirati al mondo del golf, in omaggio all’atmosfera dell’Open d’Italia. Non si tratta di un pittore sportivo, ma di un artista capace di trasformare ogni tema in visione. Così, anche lo swing di un golfista può diventare simbolo, gesto teatrale, racconto visivo.

Cosa troverai in galleria

  • Una selezione di nuove opere di Angelo Barile dedicate al golf

  • Alcuni dei suoi lavori più iconici, tra Pop Surrealismo e atmosfere gotiche

  • Le centinaia di opere della nostra collezione permanente, firmate dai più importanti artisti italiani e internazionali

La mostra è visitabile gratuitamente, tutti i giorni, dal 28 giugno al 3 luglio.

Ti aspettiamo in galleria!